Cerca nel blog

sabato 16 ottobre 2010

la parrucca

ieri ero proprio determinata.
sarei andata dal parrucchiere, questa mattina.
mi sarei tagliata i capelli.
poi quando ho aperto gli occhi sul telefono c'era scritto "12:06"
adesso mica per niente, ma è immorale alzarsi a mezzogiorno e poi andare a farsi fare i capelli.
se seguo un pò l'istinto delle mitiche (le dee della casa) adesso avrei dovuto già fare cose (che ne so...
preparare il pranzo del sabato, magari dare una passata al bagno e parti comuni, fare la doccia lunga con incremata rigenerante, dare l'acqua alle piante degli operai).
invece sto con un occhio aperto e uno chiuso, caffè nero, cornetto scaldato (piuttosto disgustoso), sigaretta, radio e pc).
Mi sa che ancora devo "evolvermi". eppure alle 9 e mezza avevo fatto capolino nel mondo ma poi ho pensato che il materasso l'ho pagato 1000 euri. e lo uso poco, poco, poco. quindi mi sono semplicemente girata.
e a diventare una dea ci penserò domani.
adesso mi vado a fare un giro magari mi compro qualcosa di molto inutile. così le endorfine da shopping pensano al resto.
e scusate ma non ho tempo per scrivere, visto che oggi mi sento una emo evoluta. quasi quasi mi compro una tinta per i capelli da fare in casa e divento marilyn.

Nessun commento:

Posta un commento

dimmi che ne pensi!