Cerca nel blog

venerdì 25 marzo 2011

Sillogismi

Il sillogismo è una cosa facile facile. Se l'è inventato quel geniaccio di Aristotele.
Praticamente è un ragionamento a catena che più o meno funziona così:
se A è uguale a B e B è uguale a C allora A è uguale a C.

E io oggi voglio fare dei semplici sillogismi

Io sono alta
le modelle sono alte
io sono una modella

io fumo sigarette
la sigaretta nei film ammericani le fumavano le attrici fighe
io sono figa

i manager sono intelligenti
gli intelligenti sono brutti
i miei colleghi sono dei cessi

le veline prima o poi finiscono a san remo
io ho una casa a san rocco
prima o poi divento velina

Valeria marini è bionda
io domani vado dal parrucchiere
io domani divento valeriona

il lavoro nobilita l'uomo
l'uomo delle volte è omosessuale
il lavoro è prenderlo lì ove non batte mai il sole

le donne sono pazienti
la pazienza è la virtù dei forti
i forti fanno pugilato
le donne vi spaccano il culo

io scrivo
chi scrive è un cazzone
io sono una cazzona

1 commento:

dimmi che ne pensi!