Cerca nel blog

mercoledì 2 marzo 2011

Finalmente.

Finalmente ho capito.
Una caterba di cose.
Primo:l'influenza intestinale é una benedizione. Tu vomiti, vomiti, vomiti, e perdi peso senza sforzi. In più quando leggi il quotidiano puoi dire "mi viene da vomitare" a ragion veduta.
Secondo: la gatta morta è meglio della gatta che tanto va al lardo. Perché la prima ottiene tutto quello che vuole, mentre la seconda ci lascia lo zampino.
Terzo: se fai sport una volta a settimana è meglio che te lo guardi alla tv. Ti eviti acido lattico, confronto con le strafighe (almeno hai la scusa che a te non interessa l'aspetto estetico), e soprattutto fatica e ascelle puzzolenti.
Poi: non vincerai mai a niente se non giochi. Nel Superenalotto e nella vita in generale.
I punti neri esistono anche sulla pelle di alabastro delle modelle. Basta comprare lo specchietto di ikea che si attacca al muro e sparare una luce accecante. Se guardi bene li trovi.
Se sei onesto non diventi miliardario. Senza aggiungere commenti.
La lattuga non è di facile assimilazione, lo dico proprio perché ho vomitato.
I tacchi fanno fico solo se ci sai davvero camminare. Sennò sembri una che si è cagata sotto e ha paura che il ploppete gli cada fuori dalle mutande.
Gli uomini nella vita desiderano poche cose, ma semplici: due tette e un culo, possibilmente muti, che li accudisca a tratti, una tv, grattarsi le palle in libertà e che non gli rompano i coglioni.
E infine cazzo la cosa che mi fa sentire più cretina. Se proprio vuoi andare al ballo delle debuttanti non devi essere nobile. Basta essere zoccola.

3 commenti:

  1. cara Tina

    giornataccia?

    RispondiElimina
  2. no, è che se va bene facendomi un culo quadro riesco a strapparci una settimana a scrocco a casa di amici ai caraibi, pagandomi il biglietto, e sono fortunata. poi leggo che una ragazzina con un passato di certo allucinante passa dalle favelas al jet e ballo delle debuttanti per due presunte (?!?) strusciatine col mio capo del governo col tappeto di capelli trapiantati in testa e mi chiedo qual'è il senso di tutto.
    però sono direi di umore altalenante ma veloce.
    con colite. ovviamente.
    e caviglione.
    :-) (sei tremaine, vero?) (che bello 1 commento finalmente)
    (yuppieeee)

    Tina (ora entro e scrivo, va)

    RispondiElimina

dimmi che ne pensi!