Cerca nel blog

lunedì 28 marzo 2011

positivtinchin

Oggi si sa, è lunedì.
quindi visto che mi sono svegliata ed era quasi buio per via del fuso orario (che molti banalmente chiamano "ora legale", sminuendone la portata) e il tempo era bruttissimo e io mi sento come se avessi il getleg (quella roba quando viaggi e sei ricco che te ne vai lontano e poi ti devi prendere la melatonina...), ho deciso di fare positivtinchin.
cioè pensare a tutte le cose positive.
- ha appena smesso di piovere
- ho il vestito di eicenem (H&M per chi non sa leggere) comodo e che tiene caldo
- domani è martedì
- stamattina il fidanzato mi ha portato il caffè a letto ed è una goduria fantastica
- mi sono fatta la spremuta di arancia quindi sono carica di vitamina c che si vede pure dai capelli, con le punte arancioni
- mi fanno male le braccia dietro (questo è sintomo di ripresa dall'effetto crem caramel dell'inverno, sono andata a fare canottaggio e ho dolori sparsi lancinanti - il corpo reagisce)
- oggi vado a visitare un quartiere di roma. l'EUR. ecco lo scrivo così, almeno lo trasformo in qualcosa di positivo. perchè piuttosto che andare mi farei fuori una scatola intera di fave di fuca.
- oggi mi sono portata il pranzo al sacco in ufficio. ricotta magra e fragole. E' studiata, come dieta. in effetti è da tre giorni che ho voglia di cheesecake e questo menu mi fa tanto pensare che se mi agito molto dopo aver mangiato mischio tutto bene ed è come averne mangiato uno intero.
- tra circa 3 mesi è il mio compleanno e riceverò dei regali (lo so, alle volte per tirare fuori le cose positive devi avere l'occhio lungo)
- ho prelevato al bancomatte quindi non devo più dire "cazzo non ho prelevato" per almeno 3 giorni
- ho un livido gigante sulla caviglia - vuol dire che sono sensibile e che il mio corpo funziona bene e poi ogni giorno vedo il livido che cambia colore quindi sto guarendo.
- ho comprato un prodotto che sembrano matite ma invece le svuoti nel bicchiere e te le bevi e ti fanno dimagrire. questa è una cosa meravigliosa. l'ingegno misto all'utile, il bello e il buono insieme. è un pò come se ti dicessero che la nutella fa dimagrire.
- ho quasi finito i primi 20 quadri di angrybirds. il giochino sull'aipadde. consiglio.
- sono egiziana. nel senso che oggi ho i capelli a piramide, schiacciati sopra e crespissimi sotto. magari sembro oscena ma dentro dentro mi sento come la sfinge.
- ho una carie - è sempre un dato positivo, perchè dopo che me l'avranno curata potrò dire "non ho carie".

che giornata meravigliosa.

3 commenti:

  1. mi fai dimenticare che oggi è lunedì :)

    RispondiElimina
  2. Luigi, attenzione... Sono già le 17:41.... Stiamo mooooolto più vicini a martedì....
    Calzino, il lunedì è come lo spigolo assassino su si imbatte il mignolino. Tu sai già che fa male ma ogni volta pensi che sia la botta peggiore.... Però dura poco. Come quando ti mordi la lingua.

    RispondiElimina

dimmi che ne pensi!