Cerca nel blog

martedì 4 gennaio 2011

tiro le somme.

adesso che siamo ufficialmente entrati nel nuovo anno ho deciso di tirare le somme del passato. mi sembra doveroso.
dunque, partendo dalle figuracce potevo risparmiarmi:
1. la puzzetta ieri sera mentre guardavo la tv convinta che non ci fosse nessuno nei dintorni, per poi ritrovarmi dopo un secondo netto davanti al padrone di casa che mi ha salutato con un certo ghignetto.
2. l'aver risposto via sms ad una persona fondamentalmente idiota per poi ritrovare il cell nelle mani della persona sbagliata che mi ha colta in flagrante (vai a vedere che alla fine mi comporto come le persone idiote)
3. l'aver scolato troppo vino rosso e ritrovarmi il giorno dopo con immensi vuoti di memoria eccetto sprazzi di risate convulse spero non a discapito di qualcuno.
4. andando più indietro: l'essermi pisciata sotto ben 3 volte davanti ad altri, una volta nel corridoio di un albergo perchè simulavo di rubarmi quadri, una volta per colpa della mia amica nel salotto dei suoi nonni e una volta sulla tazza con la copertura chiusa, nel negozio di mia madre.
5. la gonna nelle mutande e la passeggiata a culo scoperto per il centro di roma
6. il ricambiare sorrisi assidui ed affettuosi della mia vicina di tavolo per poi scoprire che il suo era un tic
7. l'uscita con il più figo del mondo e poi tornata a casa scoprire che durante la cena a lume di candela lo spinacio assassino si è piazzato tra due denti e io ho sorriso tutta la sera...
8. dire a mia cugina "noooo! di nuovo incinta!!!!" il giorno stesso in cui aveva finito la dieta.
ecco ora mi chiamano per il pranzo. la vita è un'alternanza tra cibo e parole.

Nessun commento:

Posta un commento

dimmi che ne pensi!