Cerca nel blog

lunedì 29 novembre 2010

TERMACHEER

solo due righe per dare una voce sul termacheer.
sembrano ali di angelo nano, sono di garza con dei pallettoni che spuntano tipo enormi bubboni, da cui si intravede il neretto.
apri la scatola, tiri fuori una busta di alluminio e apri tutto. stacchi l'adesivo e te lo piazzi dove ti pare. e dopo pochi minuti le ali di angelo nano iniziano a scaldarsi. e si scaldano, scaldano scaldano scaldano scaldano.
io me le sono piazzate sul collo/spalle. non mi muovo dal torcicollo e ora ho l'effetto borsa dell'acqua calda incollata tra capo e collo. una sensazione meravigliosa. da provare a prescindere dal dolore che si prova. intanto mi sento più buona, e poi mi sento come se qualcuno mi stesse abbracciando perennemente. meraviglioso, consiglio a tutti. mentre me ne vado in giro con l'aria da stronza snob mi godo il calduccio sulle spalle. chi mi vede pensa "ecco è arrivata ma chi ti credi di essere? cacini?" altro che cacini. ho passato la notte a cercare di capire come/dove/perchè girarmi e poi ho fatto una tarantella tra cuscino/noncuscino, per poi chiedere al fidanzato "mi alzi per favore?".
sono nata col difetto, io. capita, ma serve solo ad acuire altre doti (per esempio, anche se sembra un difetto ho la pianta dei piedi larga, che dà equilibrio, come sampei).
e poi ci sento davvero bene. e so mettere una gamba dietro la testa, se mi riscaldo un pò. tutte doti utilissime. poi che altro... so scrivere il mio nome con destra e sinistra, so piegare la falangetta dell'indice, so una poesia a memoria e so fare le sciarpe (e sono quelle) a maglia un dritto e un rovescio. so fischiare aspirando, so battere le ciglia velocissime, so dire cosa voglio per colazione in tedesco, so stappare la birra con l'accendino, so fare fantastici massaggi ai piedi e so tagliare i capelli a caschetto. so mettermi il rossetto senza guardarmi allo specchio e so afferrare le cose con i piedi. so mettermi pure una tazzina da caffè in bocca ma devo essere particolarmente ispirata. so bere un litro e mezzo d'acqua a sorsate senza pausa e so anche fare numero due arrampicata sul water. poi so addormentarmi in 1 minuto e pisciarmi sotto davanti a tutti, se c'è troppo da ridere.
Sono piena di qualità, insomma. solo che fisicamente sono, come se dice a roma, fracica.
quindi per le doti grazie mammà e grazie papà,
per i difetti...grazie dermacheer.

Nessun commento:

Posta un commento

dimmi che ne pensi!