Cerca nel blog

mercoledì 8 dicembre 2010

sandei luc

anche se è mercoledì qui è festa. tradotto: almeno per oggi non si imita stakanoff. dunque ho deciso di restare a dormire dal mio cuboo, e stamattina nel vestirmi ho scoperto di avere proprio un sandei luc. Cioè ho raccattato quello che offre la casa, di vestiti buttati nell'armadio, che ho dimenticato/lasciato qui per caso. e quindi mi accingo ad andare a pranzo fuori così messa:
canottiera di seta di ieri sera (avevamo una cena), maglione estivo nero lungo (brrrr che freddo), gonna jeans inguinale, calze di lurex comprate l'altro ieri e giacenti in borsa, e MBT (le famose scarpe a gondola). il tutto condito da cappottiello verde stile ss.
Per non offendermi ho deciso di chiamarlo sandei luc. ovviamente non devo scendere MAI dalla macchina o motorino. Soprattutto ai semafori. Sennò è un attimo che mi danno le monetine come fossi una zingara.

1 commento:

  1. Beh, da una che regala tutù alla matrigna non mi aspetto niente di diverso. Manca un cuffietta peruviana con i copriorecchie e i pompon (come si scrive? una m e una n? due n? due m? boh)

    RispondiElimina

dimmi che ne pensi!