Cerca nel blog

mercoledì 8 dicembre 2010

come avrà fatto hulk hogan?

mi sveglio tutta incriccata.
sembro una giraffa stitica, muovo il collo effetto bradipo e non ho dormito tutta la notte. Non c'è una vera causa, non sono caduta per le scale, nè sotto la doccia, non sono caduta dalla puledra nè dagli sci. non mi hanno menato, non ho fatto un salto carpiato nè un tuffo sbagliato. non ho provato a chiudermi in una valigia come le contorsioniste, non ho fatto nulla di estremo, non ho arrampicato, non ho fatto le montagne russe a testa in giù, nè la parigi dakar, non ho partorito, non ho fatto un incontro di valetudo, non mi sono allenata con le teste di cuoio o J.I. Jane.
e sto così acciaccata che mia nonna in confronto è jane fonda.
Adesso penso al mitico hulk hogan. lo vedi, che ancora cammina, e sorride. dopo tutte le botte che ha preso, dopo tutte le cadute, i voli. Insomma dico ma che tipo di giustizia è?
yuhuuuuuu? dico, lassù.... CHE VOGLIAMO FARE? A STO PUNTO SE E' COSI' CHE DAL CIELO SI AMMINISTRANO LE FORTUNE FACCIAMO DIVENTARE ANCHE BARBIE INTELLIGENTE?

Nessun commento:

Posta un commento

dimmi che ne pensi!