Cerca nel blog

martedì 26 luglio 2011

Quando tutto è diffizile

Non è un errore. È proprio tutto diffizile con la zeta. Non posso più gestire questo blog perchè mi è presa una strana forma di demenza precoce che mi fa dimentica le pasuord, come si dice. Non posso chiedere aiuto al forum perchè sono troppo generica. Cazzo un taccuino mi si addice di più. Posso solo scrivere, per cui se qualcuno, passando di qua, riesce a darmi una dritta... Prometto un mezzo busto di carta pesta e lo piazzerei accanto al buon Giordano bruno, a romam a piazza campo de fiori. Ci vado a prendere l'aperitivo e mi sembra un posto magico, Sara che ci metto un bel Po per parcheggiare m'a il vino ha tutto il sapore di una Roma romantica.
Comunque per quei pochi che ogni tanto fanno un salto su cubois non mi resta altro che annunciarvi la nascita di un nuovo blog. Ancora non so come lo chiamerò. Forse denens in senis di una donna che crede di essere ancora una ragazzina. M'a il tenore non cambierà. Ah poi dovrete spiegarmi perchè quando digito ma esce m'a.misteri del controllo del cacchio automatico. Manco fossi straniera.
Boh.
Intanto vi saluto e mi prendo qualcosa tipo vitamine o del pesce per la memoria. Provo ogni giorno username e password diverse. Non c' è verso. Iolanda è sparita nel nulla, e io raccolgo le briciole.
Un abbraccio, rima.

Nessun commento:

Posta un commento

dimmi che ne pensi!